Wii, il volante disponibile in Giappone anche senza Mario Kart

di Redazione Commenta

Cosa sarebbe il mitico Mario Kart per Nintendo Wii senza un volante da utilizzare come controller?

La risposta è semplice: comunque un gran gioco ma decisamente meno divertente e giocabile e, proprio per questo, Nintendo ha deciso di distribuire insieme ad ogni copia di questo suo attesissimo titolo un bel volante di plastica bianca, nel quale incastonare ed utilizzare i nostri inseparabili ed unici wiimote… e fin qui tutto liscio. Ma se volessimo giocare insieme ai nostri amici? Mica dovremmo acquistare un’altra copia di Mario Kart?!


A questa scottante domanda, in quel di Giappone è arrivata una risposta ufficiale: no, in quanto ne verranno venduti anche altri separatamente, al prezzo di circa 11 dollari.

Tutto tace invece in terra statunitense e nel nostro caro, vecchio continente. A questo punto, non ci resta che attendere e sperare in una risposta analoga anche dalle nostre parti, perché non crediamo affatto esistano videogiocatori talmente accaniti, disposti ad acquistare una copia di un gioco solo per avere il suo gadget a corredo, ed utilizzare controller non ufficiali è sempre un azzardo.

Fonte: Joystiq

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>