Watch Dogs 3, nuovi rumors sulla data d’uscita

di Roberto S. Commenta

Non si è mai parlato ufficialmente di Watch Dogs 3, né tantomeno c’è stato un reveal del gioco. Eppure sono tante le indiscrezioni e gli indizi che fanno pensare ad un rilascio del nuovo capitolo della saga a stretto giro di posta, anche entro la fine di questo 2019.

Watch Dogs 3

In passato si era parlato della registrazione del marchio e parecchi insider avevano assicurato che il titolo fosse già in fase di sviluppo, anche piuttosto avanzata. Oggi è il sito GameReactor EU a rendere nuovamente attuale la questione, assicurando non solo che Watch Dogs 3 arriverà durante la seconda metà di quest’anno, ma anche che il gioco oltre ad essere disponibile su PC, PS4 e Xbox One porterà  con sé anche la possibilità del porting per le console di nuova generazione (PS5 e Xbox Scarlett).

La voce potrebbe avere un senso considerato anche che Ubisoft potrebbe aver deciso di incentrare il 2020 su Assassin’s Creed Legion (ammesso si chiami davvero così), dando così spazio quest’anno ai celeberrimi hacker che stavolta potrebbero anche lasciare le strade degli Stati Uniti. Dopo le ambientazioni a Chicago e San Francisco, infatti, potrebbe essere Londra la nuova “location”.

Il tutto ricordando che probabilmente si potrà scegliere il sesso del protagonista principale, mentre arriveranno un nuovo combat system, nuove tecniche di hacking e un’evoluzione di armi come pistole e coltelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>