Uscita Uncharted The Lost Legacy, ecco gli ultimi rumors

di Roberto S. Commenta

Tre premi al recente “Drago d’Oro 2017” e un successo straordinario di critica e pubblico: Uncharted 4 Fine di un Ladro è stato di certo un successo ma i ragazzi di Naughty Dog hanno tra le mani un nuovo jolly per vivere un nuovo anno da protagonisti. Parliamo dell’attesissima estensione Uncharted The Lost Legacy attorno alla quale (volutamente?) regna ancora un alone di mistero.

Si sa poco sulla prossima release, gli sviluppatori hanno per adesso fornito qualche dettaglio solo sulle protagoniste della nuova storia e poco altro. L’attesa degli appassionati comincia a farsi così spasmodica, l’hype è salito esponenzialmente negli ultimi giorni. Il motivo? Claudia Black, l’attrice che doppia Chloe Fraser (che sarà assieme a Nadine al centro dell’estensione), ha risposto su Twitter a un fan che le chiedeva qualche info sulla data d’uscita: “Se il programma che ci è stato consegnato sarà rispettato, a brevissimo ne sapremo di più”.

Probabile, quindi, che già prima dell’estate potrebbe arrivare la tanto attesa release di Uncharted The Lost Legacyla storia, per chi non lo sapesse, sarà basata sulla ricerca di una preziosa reliquia in territorio indiano, con un funzionario locale, Asav (doppiato da Usman Ally, protagonista della serie Netflix, Una Serie di Sfortunati Eventi) a indossare i panni del “nemico”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>