Una carrellata di nuove uscite firmate Sega

di Redazione Commenta

Una delle case produttrici di videgiochi più fiorenti del panorama mondiale è senza dubbio la Sega. Da proprietaria di console fino a qualche anno fa si è adesso limitata a produrre e proporre giochi che resteranno per sempre nella memoria dei giocatori di ogni età e dai gusti più disparati creando sia titoli adatti ai fan dell’azione pura che ai giocatori amanti della mascotte azzurra simbolo della casa dalla grande S.

Recentemente la Sega, che ha ancora una buona fetta di mercato cui presentare la vasta gamma di titoli che ha in serbo per i videogiocatori, ha annunciato le date di uscita relative ad alcuni giochi che aveva in produzione. Quelli che dovranno aspettare meno sono gli appassionati dei titoli sportivi, in special modo gli accaniti sostenitori delle Olimpiadi che potranno viverle attivamente con Beijing 2009 in arrivo il 9 agosto.


Dopo le vacanze, nel mese di settembre arriverà invece un titolo già conosciuto dal vasto pubblico affezionato della Sega, ovvero un nuovo capitolo di Samba de Amigo, il rhythm game che vede come protagonista una scimmia suonatrice di maracas ruota a cui seguirà a ruota una settimana dopo il tanto atteso gioco di ruolo di Sonic per Nintendo DS, in uscita il 26 settembre.

A novembre sarà invece il turno di un capitolo inedito di Valkyria Chronicles, un gioco di strategia ed azione per Playstation 3 con una grafica ad acquerello. Soltanto nel 2009 arriveranno invece Empire: Total War previsto per il 6 febbraio, la nuova apparizione di Sonic per Wii che arriverà in primavera mentre per una data ancora non comunicata sarà disponibile Stormrise. Una carrellata di titoli interessanti su cui non vediamo l’ora di mettere le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>