Ufficiale, il secondo DLC di Destiny 2 arriverà a maggio 2018

di Roberto S. Commenta

E’ arrivata la conferma di Bungie a ufficializzare quello di cui ormai si vociferava da alcune settimane: il secondo DLC di Destiny 2 sarà rilasciato a maggio 2018. Non ci sono dubbi sulla data, la conferma è arrivata direttamente da Christopher Barrett, game director, tramite Twitter.

Dopo aver svelato la roadmap di Destiny 2 per tutto il 2018, gli appassionati avevano già cerchiato in rosso il prossimo mese di maggio, considerando come decisivo l’indizio riguardante l’arrivo della stagione 3 programmato proprio per quel mese. Mancava però l’ufficialità, coi relativi timori di uno slittamento addirittura al 2019, ed è arrivata puntuale.

In realtà qualcosa di simile era già accaduto con Destiny 1: il primo capitolo della serie fece aspettare i fan qualche settimana più del previsto per il rilascio del secondo pacchetto di contenuti aggiuntivi, fissandolo poi curiosamente proprio per maggio. Quasi superfluo sottolineare che c’è grande entusiasmo nella community per questo annuncio: non possiamo nascondere che Destiny 2 abbia deluso le aspettative sia per qualche bug di troppo che per la povertà di contenuti nella storia originale, tanto che Bungie era presto finita nel mirino per alcune scelte decisamente discutibili.

La casa di produzione statunitense ha ora tutto il tempo per presentare a maggio un DLC (si chiamerà Gods of Mars) all’altezza della reputazione del titolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>