Ubisoft potrebbe lanciare The Division 2 nel 2019

di Roberto S. Commenta

Sono davvero ghiottissimi i rumors che vorrebbero un clamoroso arrivo di The Division 2 prima di aprile 2019. E’ infatti notizia ufficiale che Ubisoft abbia in programma ben 4 titoli tripla A per il prossimo anno fiscale. Di questi quattro nuovi arrivi, due sono già noti: The Crew 2 e Skull & Bones.

Ovvio che sulle altre due uscite si siano scatenati i rumors e le fantasie più accese degli appassionati. Si può intanto cominciare ad escludere un nuovo Assassin’s Creed, considerato che lo stesso CEO di Ubisoft ha già dichiarato di non aver fretta per il rilascio di un nuovo capitolo della saga e di voler sfruttare fino in fondo Origins.

L’attenzione di molti si è allora spostata su The Division 2, considerato anche che Ghost Recon, South Park e Far Cry (il 5 è atteso per il prossimo 27 marzo) sono troppo “freschi” per essere ulteriormente rilanciati. In molti, inoltre, escludono anche un nuovo Splinter Cell.

Il cerchio allora si stringe ed ecco che The Division 2 e Watch Dogs 3 ad oggi sembrano le opzioni più probabili. Se nel primo caso siamo ancora nel pieno dei rilasci di contenuti aggiuntivi, nel secondo bisogna sottolineare che i primi due capitoli sono arrivati proprio con una distanza temporale di due anni. Pensate che The Division abbia già pensare ad un nuovo capitolo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>