Tutti pronti per l’Entertainment Day di Milano

di Redazione Commenta

Sono ancora moltissimi purtroppo quelli che denigrano il mondo dei videogiochi etichettandolo come un universo che esclude tutto il resto, isolando così chi è appassionato di console e videogames credendo si eviti interamente di avere rapporti con tutto il resto del mondo preferendo restare chiusi nella propria camera con un joypad ed una copia dell’ultimo gioco uscito piuttosto che godersi una vita “normale”.

Probabilmente queste persone non conoscono tutto quello che ruota attorno al mondo dei videogiochi, comprese le tante situazioni di aggregazione che per fortuna possono ancora permettere scambi di opinioni e conoscenza reciproca, il tutto legato al variegato mondo delle console. Quelle più famose sono chiaramente le fiere mastodontiche che hanno luogo in varie parti del mondo, ma non bisogna pensare solo a quelle.


Infatti oltre ai nomi noti agli appassionati del genere come il Tokyo Game Show o il mitico E3 americano, c’è tutta una serie di fiere e mostre minori che non hanno nulla da invidiare ai colossi del settore presentando delle chicche che nessuno si aspetterebbe. E’ il caso dell’Entertainment Day di Milano che si terrà il prossimo 12 settembre presso il teatro Franco Parenti sotto l’organizzazione delle aziende del gruppo Sony.

Essendo legato a questo marchio, l’evento si porrà l’obiettivo di presentare, oltre alle novità di vari settori, dalla musica alla tecnologia, anche una vasta schiera di titoli disponibili nell’immediato futuro per le console Playstation. In programma sarà infatti possibile dare un’occhiata a Resistance 2, Motorstorm Pacific Rift e LittleBigPlanet tanto per citare qualche titolo già noto al pubblico. Se siete di Milano o dintorni sarebbe il caso di farci un salto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>