Turtles, un nuovo gioco sulle tartarughe ninja targato Ubisoft

di Redazione 2


E’ da un po’ che non le vediamo sugli schermi dei nostri televisori e che i loro bei facciotti verdi non ghignano di rabbia per nuovi attacchi dei loro nemici. La loro amica April non è più in giro per cercare lo scoop del secolo mettendosi in pericolo ogni volta, mentre il loro maestro non infesta più le fogne della città con un kimono insegnando arti marziali a degli animali geneticamente modificati per la gioia del pubblico che le ha tanto adorate.

Insomma è da un po’ che non si sente più parlare delle tartarughe ninja, quei quattro combattenti con il carapace sulle spalle che grazie al maestro Splinter che li ha accolti come figli, sono diventati dei protettori della Terra danneggiando in continuazione il malefico Shredder e i suoi due ottusi scagnozzi. Ma se siete ancora degli appassionati dei quattro Turtles dai nomi che richiamano i grandi artisti italiani, allora restate in campana.


Infatti anche se forse nessuno avrebbe fatto loro gli auguri, i Turtles si apprestano a festeggiare i loro 25 anni di carriera e lo faranno in grande stile infatti la Ubisoft intende fare un grande regalo alle tartarughe ninja più famose della storia. Come ormai potreste sospettare, verrà proprio lanciato sul mercato un nuovo titolo che vedrà per protagoniste le tartarughe ninja e l’arrivo di questo nuovo gioco ancora senza nome verrà destinato esclusivamente alle Wii.

Del gioco in uscita questo autunno non si sa ancora nulla di preciso, se non che molto probabilmente dovrebbe presentare una struttura di gioco simile a Smash Bros, quindi dovremo aspettarci frenetici combattimenti all’interno di arene ricche di bonus ed armi poco convenzionali. A lavorarci ci sarà il team ninja responsabile di Ninja Gaiden e Dead or Alive e darà una mano anche il team di sviluppo dello stesso Smash Bros. Tutti gli elementi per far venir fuori un capolavoro.

Commenti (2)

  1. io adoro le TARTARUGHE NINJA…>..< specialmente quelli della serie 2003… fantastici… nn m’intendo di video games ma di loro di sicuro XP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>