Chi sono i True Sons in The Division 2?

di Roberto S. Commenta

The Division 2 uscirà soltanto durante la primavera del 2019, ma il materiale trapelato in rete ha già alzato ai massimi livelli l’hype degli appassionati. Ubisoft e Massive Entertainment ovviamente cominciano già da ora a rilasciare dettagli col contagocce, in un conto alla rovescia che di certo “logorerà” i più impazienti.

Tra gli ultimi rumors trapelati c’è un’interessante voce che riguarda quella che sarà una delle fazioni “nemiche” in The Division 2. Parliamo dei True Sons: dovrebbe trattarsi di un gruppo di ammutinati e criminali addestrati nell’esercito, tutti all’ordine di Antwon Ridgeway, un traditore della patria. E, occhio, i True Sons potrebbero rappresentare la minaccia maggiore che Ubisoft ha previsto nel gioco.

Il gruppo para-militare si renderà protagonista di scorribande intollerabili nei luoghi di quarantena: il governo federale riuscirà anche a catturare Ridgeway, prontamente liberato dai suoi ragazzi. Il fuggitivo avrà poi modo di vendicarsi, imprigionando uno degli ufficiali del JTF e puntando direttamente ad un processo con un epilogo già scritto, l’esecuzione.

Insomma, grande aspettative da questo punto di vista e anche da quello del gameplay: gli sviluppatori hanno parlato di dieci diverse tipologie di avversari affrontabili in The Division 2, una scelta che renderà il gioco di certo più avvincente e imprevedibile della media. L’appuntamento con The Division 2lo ricordiamo, è fissato per il 15 marzo 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>