Tre giochi XBLA per arricchirci in Fable 2

di Redazione Commenta

Un gioco fiabesco che richiamava atmosfere uniche e sognanti, una vera favola fatta videogioco aveva invaso le nostre console facendoci divertire e permettendoci di immergerci in quei luoghi fantastici fatti di foreste incantate e posti magici che difficilmente in altri giochi avrebbero acquisito lo stesso fascino. Tutto questo e molto di più veniva etichettato con il nome di Fable.

Tripudio e gioia quando è stato annunciato il tanto atteso seguito di quel gioco che tanto ci aveva rapito, banalmente intitolato Fable 2 che ci riporterà senza ombra di dubbio nelle terre incantate già visitate nel primo capitolo, mettendoci di nuovo al centro di una storia intrigante e appassionante, ma a quanto pare ci tocca aspettare ancora visto che se poteva sembrare che la data di uscita ufficiale fosse fine maggio, ultime fonti dicono che sia slittato tutto in autunno.


Ma non è esattamente di Fable 2 che vogliamo parlarvi visto che il gioco è ancora tutto da scoprire, quanto di una grandissima idea che hanno realizzato degli sviluppatori per il sistema Xbox Live Arcade. Infatti la Carbonated Games che appartiene alla Microsoft è al lavoro su tre giochi che in qualche modo saranno compatibili con il grande titolo che tutti stiamo attendendo.

Ma in che modo questi tre titoli saranno legati a Fable 2? La domanda è spontanea e la risposta per fortuna è stata rivelata. Pare infatti che i tre giochi intitolati Mage Dice, Wizard’s Tower e Keystone ci daranno l’opportunità di vincere del denaro che potremo spendere come oro all’interno di Fable 2! In pratica se vinciamo ai 3 giochi per Xbox Live Arcade, accumuleremo sostentamento per la grande avventura per Xbox 360. Non sappiamo ancora che tipo di giochi siano, ma appena avremo notizie in merito ve le comunicheremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>