Trailer Gran Turismo Sport mostrato durante l’E3 2017: sono due i filmati tutti da godere!

di Roberto S. Commenta

Sono tantissime le novità presentate nel corso dell’E3 2017: una di queste colpisce particolarmente l’attenzione degli appassionati di motori, visto che è stato presentato ufficialmente Gran Turismo Sport. Del prossimo capitolo della celeberrima saga di Poliphony Digital si vociferava da tempo, ora finalmente possiamo cominciare il countdown. Conto alla rovescia per la verità ancora troppo generico, considerato che sì è stata confermata la finestra autunno 2017 come quella in cui sarà lanciato il gioco ma non è stata annunciata alcuna data precisa.

Poco male, i fan di Gran Turismo nell’importante fiera di Los Angeles si sono goduti due filmati davvero stupendi che, oltre a regalare una buonissima dose di adrenalina, hanno soprattutto emozionato. In particolare ci riferiamo al primo, una sorta di flashback su quelli che sono stati gli esordi di Gran Turismo, con una grafica che oggi sembra quasi di un’altra epoca (effettivamente, forse, lo è…).

Più “classico” il secondo trailer, in cui si può apprezzare un ulteriore salto in avanti dal punto di vista qualitativo compiuto dai ragazzi di Poliphony Digital. I circuiti “ufficiali” sono ricreati con dettagli al limite del maniacale, lo stesso si può dire delle auto che andranno ad affollare il proprio garage virtuale. I più grandi brand saranno nuovamente protagonisti di un gioco che per gli appassionati del motor-sport sarà di certo un must have in questo 2017. Godetevi i due trailer di Gran Turismo Sport presentati durante l’E3 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>