Tomb Raider Underworld arriverà a novembre

di Redazione Commenta

Se un tempo erano gli uomini a farla da padrone nel mondo, effettivamente, un po’ maschilista dei videogiochi, è già da diverso tempo che le controparti femminili degli eroi massicci e temerari che non dovevano chiedere mai dei classici dell’universo videoludico hanno iniziato ad essere le vere protagoniste dei titoli che maggiormente riscuotono successo nelle classifiche di vendita e in quelle di gradimento.

Se oggi accade questo, lo dobbiamo principalmente a lei, all’archeologa che ha fatto sognare più generazioni di videogiocatori dapprima con le sue curve particolarmente appuntite per poi affinarsi e diventare una vera eroina in pixel che ha turbato i nostri sogni viaggiando in territori pericolosi ed utilizzando armamentari che soltanto un militare in carriera potrebbe utilizzare. Lara Croft è ancora la regina incontrastata.


E la signorina Croft, come vi abbiamo già annunciato, volerà molto presto in Messico visto che sarà la nuova ambientazione del nuovissimo gioco che invaderà praticamente ogni console esistente: Playstation 2, Playstation 3, Wii, Xbox 360, PC e Nintendo DS. Il titolo come vi abbiamo già rivelato sarà Tomb Raider Underworld e già è visitabile il sito ufficiale a quest’indirizzo: http://www.tombraider.com/server.php?action=setCountry&country=Europe&countryCode=EU

Che dire, Lara sembra più affascinante che mai, e questo non può che rendere irresistibile la voglia di provare il prima possibile il nuovo gioco, ma la notizia è che finalmente c’è una data ufficiale visto che Tomb Raider Underworld è stato annunciato per il prossimo novembre. Le ambientazioni sembrano più oscure che mai e Lara si troverà a combattere addirittura con gli squali. Novembre non è mai sembrato così lontano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>