The Sims 4, la EA registra il sito web

di Redazione 1


Quanti di voi hanno passato anche delle ore prima di selezionare il miglior taglio di capelli, abbinato ad un colore particolare prima di confermare il look curatissimo del nostro alter ego virtuale? Quanto tempo avete passato a scegliere un abbigliamento di base per le attività di tutti i giorni e fantasticare sul tipo di vicini di casa che ci sarebbero capitati una volta dato il via a quella che sarebbe stata la nostra nuova vita virtuale?

Sicuramente queste frasi vi diranno qualcosa se vi è capitato di provare almeno un capitolo, preferibilmente abbinato ad almeno un’espansione, di The Sims, uno degli esperimenti meglio riusciti degli ultimi anni, un qualcosa che definire gioco sarebbe altamente riduttivo visto l’arsenale di armi che sono contenute nel progetto per divertire ed appassionare il giocatore di turno, tanto da diventare spesso una vera e propria droga da cui è difficile staccarsi.


Espansione dopo espansione, il secondo capitolo delle avventure dei simmini, ci ha portato, piuttosto di recente, all’arrivo del terzo capitolo ufficiale delle loro avventure, inserendo ovviamente tutte le migliorie del caso, a cominciare dal lato estetico e grafico, con una pulizia davvero impressionante ed una nuova serie di animazioni che di certo hanno mandato in visibilio gli utenti da anni affezionati a questo marchio.

In attesa che alcune delle nuove idee relative al mondo di The Sims vengano alla luce, compreso il progetto Sims Medieval di cui vi abbiamo parlato e che porterà questo affascinante mondo al tempo dei bardi e dei cavalieri, iniziamo pure a fantasticare sul prossimo passo della saga visto che di recente la EA ha registrato un sito web per The Sims 4. Aspettiamoci quindi al più presto notizie sul futuro di questa prestigiosa miniera d’oro.

Commenti (1)

  1. Sei alla ricerca di un amico, una donna o un uomo? Su cercadonne.net sei nel posto giusto. Trovare un amico, uomo o donna e facilissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>