Terminator Salvation, le copie PC ritirate a causa di un bug

di Redazione Commenta


E’ stata sicuramente una delle saghe di fantascienza più entusiasmanti e particolari dello scorso millennio grazie ad una sceneggiatura esplosiva e mirabolante che poneva in lotta l’uomo contro la macchina, un’idea che da sempre frulla nella testa della razza umana visto il progredire tecnologico in modo spaventosamente avanzato tanto da meditare su un’improvvisa ribellione dei mezzi elettronici per prendere il sopravvento su di noi.

Il titolo lo avrete capito tutti, si tratta di Terminator, la spettacolare serie di film aventi come protagonista un allora ancora attore Arnold Schwarzenegger prima che entrasse nel mondo politico, riuscendo a scalare tutte le classifiche di gradimento trasformando un film d’azione e di fantascienza in una vera pietra miliare del settore, diventando un vero termine di paragone ancora oggi per tutte le pellicole di questo genere che vedono la luce.


Nel corso degli anni altre versioni della storie si sono fatte largo, come la recente versione televisiva di Sarah Connors Chronicles da poco approdata anche in Italia con la seconda stagione e chiaramente con un buon numero di videogiochi che hanno impreziosito la collezione di titoli praticamente per ogni console, approfittando del successo delle pellicole cinematografiche a cui di recente si è aggiunto un nuovo attesissimo capitolo.

Si tratta, dopo molti anni, di un nuovo capitolo ufficiale dal titolo Terminator Salvation di cui è stata realizzata anche una versione videoludica, peccato che la versione PC abbia avuto in America un grave problema. Infatti la Evolved Games è stata costretta a ritirare tutte le copie del gioco semplicemente perché per un bug non potevano essere installate! Pare che però a breve ci sarà una sostituzione sugli scaffali di tutti i negozi speriamo che eventi del genere non accadano più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>