Superman targato Rocksteady, ci siamo!

di Roberto S. Commenta

C’è grande fermento tra i fan di DC Comics considerata quella che ormai sembra una notizia prossima all’ufficialità: Rocksteady Studios potrebbe annunciare a brevissimo il progetto che dovrebbe portare a un titolo dedicato a Superman. Il supereroe per eccellenza potrebbe alla fine avere lo spazio che si merita, dopo che per anni sono stati celebrati altri personaggi Marvel, in particolare -visto che si parla di Rocksteady – Batman.

I rumors si sono intensificati in modo esponenziale negli ultimi giorni: secondo i colleghi di Game Informer si tratterebbe di un’esperienza videoludica mai vista prima. Ovviamente le prossime settimane saranno caratterizzate da tanti dettagli, ma quello che più interessa al momento è che l’intero studio di sviluppo sia già in fermento per portare sulle nostre console qualcosa davvero di “potente”.

Sarà ovviamente curioso capire come Rocksteady svilupperà sia la trama (probabile una tipologia come quella di Batman Arkham) che il personaggio stesso, considerato anche che da sempre è nell’immaginario collettivo. Non sarà ovviamente una novità assoluta: Superman è già presente in Injustice 2 (Warner Bros) e in alcuni crossover NetherRealm, ma erano anni (c’era ancora la PS2) che Clark Kent non vantava un titolo tutto suo. Siamo certi che l’attesa di tutti questi anni ne varrà la pena…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>