Super Street Fighter IV, una pioggia di costumi alternativi

di Redazione Commenta


Grande attenzione da parte del vastissimo popolo videoludico e soprattutto da quello particolarmente interessato al diffusissimo genere dei picchiaduro che, nel corso dell’ultimo anno, ha ricevuto un regalo (beh, diciamo così per dire, visto che il gioco è stato comunemente acquistato), un nuovo capitolo di un grande capolavoro dalla struttura in 2D, capace, al giorno d’oggi in cui la terza dimensione impera, di avere ancora una gran fortuna.

Stiamo parlando ovviamente di Street Fighter IV, il meraviglioso gioiello che la Capcom ha lanciato ufficialmente per festeggiare il glorioso ventennale della serie, subito seguito da Super Street Fighter IV, come da abitudine per la casa di sviluppo pronta sempre a spremere questa gallina dalle uova d’oro, pieno di gustosi extra tra cui importanti personaggi che hanno rimpinzato ancor di più un prodotto già notevolmente affine ai gusti degli appassionati.


Ancora una volta sono scesi in campo dei personaggi storici della serie completamente ridisegnati attraverso una grafica decisamente al passo con i tempi, sfruttando al meglio le potenzialità delle macchine da gioco attualmente in commercio. Se però vi siete stufati del solito look che presentano i personaggi simbolo di una saga storica come Street Fighter e state cercando qualcosa di alternativo, la Capcom ha appena reso noto il calendario di piccoli extra che faranno al caso vostro.

Con una spesa minima sarà infatti possibile scaricare, dal prossimo 26 ottobre, solo il primo della serie di pack contenenti costumi alternativi per tutti i protagonisti della serie. Ancora misterioso il contenuto di ognuno degli extra scaricabili, ma ogni pack di Super Street Fighter IV avrà una piccola rosa di personaggi selezionati a cui regalerà un nuovo intrigante costume. Il tutto culminerà il 26 aprile 2011 quando arriverà l’ultimate pack con tutti i costumi fino ad allora lanciati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>