Super Street Fighter IV, gallery dei nuovi costumi disponibili col pre-order

di Redazione Commenta


Nonostante l’impero dei picchiaduro in 3D che tanto hanno aggiunto al fortunato filone presente praticamente fin dagli esordi della lunga e gloriosa carriera dell’intrattenimento videoludico, e nonostante i numerosissimi capolavori presenti un po’ su tutte le console, che permettono il combattimento sia a mani nude, sia impugnando delle letali armi da taglio, il fascino del picchiaduro in 2D resiste ancora nel cuore di molti appassionati.

Non è tanto importante in fondo avere un personaggio poligonale e tutto sommato si può fare anche a meno del senso di profondità introdotto dai picchiaduro in 3D quando abbiamo a disposizione una giocabilità stellare e un cast di personaggi davvero da leccarsi i baffi, dando così spazio ancora una volta alla nostalgia di riprovare un capolavoro del passato riportato a nuova luce da una grande professionista del settore come mamma Capcom.


Si parla chiaramente del pluripremiato Street Fighter, giunto a noi con uno strabiliante quarto capitolo, ancora migliorabile, a detta di molti e della stessa Capcom che ha infatti a breve occasione di introdurre sul mercato, come ben saprete, Super Street Fighter IV, zeppo di extra, tra personaggi inediti e graditissimi ritorni, nonché ambientazioni del tutto nuove. Per incentivare il pre-order, la Capcom ha ben pensato di offrire dei regalini a chi approfitterà di questa possibilità.

Siete stufi del solito completo militare di Guile? Non ne potete più del petto peloso di Blanka in bella vista? Allora non potrete fare a meno dei nuovi costumi che saranno disponibili, appunto, per tutti quelli che pre-ordineranno una copia di Super Street Fighter IV. Blanka con un kimono rosa pesca e maglietta nera e un Guile col giubbotto antiproiettili saranno soltanto degli assaggi tra quelli che vi mostriamo nelle immagini che trovate qui sotto.

[Photo Credits | Computerandvideogames]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>