Super Street Fighter 5, l’estensione potrebbe arrivare il prossimo anno

di Roberto S. Commenta

Rikurikumore, un utente di Reddit, ha svelato una ghiottissima indiscrezione su Street Fighter 5. Un’estensione dell’ultimo capitolo della celeberrima saga targata Capcom sarebbe infatti in sviluppo e potrebbe essere annunciata già quest’anno, al termine della Capcom Cup, prima di essere lanciata nel 2018.

Super Street Fighter 5, dovrebbe chiamarsi così il DLC che è in sviluppo, per la verità potrebbe addirittura arrivare in una versione “fisica” nei negozi: insomma, sarà rivolto anche a chi ancora non ha provato uno dei picchiaduro più famosi di sempre. In ogni modo i rumors sui contenuti del DLC si sprecano. Super Street Fighter 5 potrebbe portare con sé un Arcade, una “Extra Battle Mode”, e una modalità PvEquest’ultima, in particolare, prevederà un evento in cui saranno gli Illuminati ad essere i protagonisti principali.

Su Reddit si parla inoltre di nuovi personaggi: la seconda stagione sarà integrata da Abigail, Menat e Zeku. La terza,invece, potrebbe prevedere gli ingressi di Sagat, Sakura, Oro, C. Viper, Q, e Necro.

Insomma, davvero tanta roba senza dimenticare che si ipotizza un collegamento a filo doppio, in termini di futuri DLC, con Marvel vs. Capcom: Infinite, il nuovo attesissimo gioco che vedrà la luce nel prossimo settembre e che sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>