Super Mario Galaxy 2 venduto con un dvd video tutorial

di Redazione Commenta


E’ ovvio che ognuno attenda con maggiore ansia il titolo che maggiormente si avvicini alla tipologia di divertimento che un giocatore ricerca. C’è l’amante degli sparatutto che attende fiducioso l’uscita di un nuovo frenetico shooter così come l’appassionato di picchiaduro non può fare a meno dei nuovi lottatori e dei nuovi coreografici attacchi contenuti nel nuovo episodio della sua saga preferita. Ma c’è un titolo che attendono tutti indistintamente.

E’ quasi obbligatorio aspettare con molta trepidazione un nuovo episodio ufficiale delle avventure del simbolo incontrastati, ormai da anni, di una compagnia valida ed istituzionale come la Nintendo che infatti, il prossimo mese, farà arrivare il simpaticissimo Mario ancora una volta su console, regalando alla macchina da gioco casalinga ammiraglia, la Wii, una straordinaria avventura inedita che, come saprete, prende il nome di Super Mario Galaxy 2.


Diretto seguito di un gioco che funse in qualche modo da apripista alle rivoluzionarie tipologie di controllo utilizzate dalla Wii, il superlativo Super Mario Galaxy lanciò l’appuntamento a questo nuovo episodio che, come abbiamo già annunciato, si prospetta ancora più complesso e forse un po’ più complicato rispetto al predecessore ed ovviamente ai vari titoli che hanno visto Mario come protagonista assoluto. Caratteristica che ha suggerito una strana iniziativa.

Infatti secondo un annuncio ufficiale, pare che all’interno della confezione di Super Mario Galaxy 2, sarà contenuto un apposito dvd che mostrerà un video tutorial affinché ogni aspetto del gioco possa essere goduto appieno. L’idea strana è che il dvd video non sarà leggibile direttamente dalla Wii ma occorrerà un normalissimo lettore dvd per poter assistere al video esplicativo. Che la nuova avventura di Mario sia davvero troppo complessa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>