Street Fighter V, ecco il video con le possibili novità del prossimo DLC

di Roberto S. Commenta

E’ praticamente certo che, entro la fine di questo 2017, Capcom ci regalerà un nuovo DLC di Street Fighter V. Inutile dire che l’attesa degli appassionati è altissima, tanto che sono in molti ad aver indagato nel codice dell’attuale versione del gioco per scovare le possibili novità. All’interno della community X-Kira è spuntato un video (che vi proponiamo in basso) con tutte le possibili novità del futuro contenuto aggiuntivo.

R.Mika e Akuma, ad esempio, dovrebbero vantare nuovi costumi, mentre gli stage di Urien e Birdie dovrebbero essere completamente rifatti, con l’arrivo di nuovi stage per Menat e Kolin. C’è inoltre un possibile ritorno che farà di certo piacere agli appassionati della saga: si parla infatti dell’arrivo della Dramatic Battle (presente nella serie Alpha), in pratica il combattimento uno contro due.

Si parla inoltre del possibile titolo del DLC (per alcuni sarà Street Fighter V: Arcade Edition) che, tra l’altro, potrebbe essere presentato a margine del Playstation Experience in programma a dicembre. Ricordiamo anche che dallo scorso 26 settembre è disponibile, al prezzo di 70mila fight money o 3.99 euro, il DLC dedicato a Halloween (disponibile ancora su PS4 e Steam) che, al di là di qualche dettaglio di livello, ha leggermente deluso per una varietà di personaggi, costumi e scenari di certo non indimenticabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>