Street Fighter IV, ecco i nuovi lottatori

di Redazione Commenta

Attraverso la pubblicazione di immagini nuove di zecca e l’annuncio dei nomi dei nuovi arrivati in questo attesissimo gioco, ci siamo più volte ritrovati a parlare di Street Fighter IV, la nuova versione del gioco culto di casa Capcom che presto tornerà ad allietare i giocatori amanti dei picchiaduro con tante novità e con una grafica completamente rinnovata, ma tralasciando i lati tecnici, stavolta ci concentriamo sui personaggi.

La prima nuova arrivata è Crimson Viper, un’agente segreto affascinante quando letale, una donna che fa la spia come mestiere e da buona 007 in gonnella è armata di molti gadget particolari che le saranno molto utili in battaglia. Le sue tecniche principali hanno a che fare con l’elettricità, infatti uno dei suoi attacchi più feroci è un pugno elettrificato con cui può seriamente danneggiare il proprio avversario.


Il secondo personaggio svelato è Abel, un lottatore francese che al contrario di Crimson Viper basa tutto sulla lotta corpo a corpo utilizzando le arti marziali con una precisione affidabile e corretta, grazie alle attitudini militari che lo contraddistinguono. La sua tecnica principale è il Marseille Roll che gli permette di evitare molte tecniche avversarie e un’agilità tale che renderà il suo salto più alto di quello degli altri personaggi.

Non abbiamo ancora saputo se ci saranno ulteriori personaggi inediti che si aggiungeranno ai due nuovi volti che comporranno il cast di personaggi di Street Fighter IV, ma già avere la possibilità di selezionare ancora una volta Ryu e Chun Li in un gioco nuovo di zecca, rende quasi obbligato l’acquisto di questo nuovo capitolo di uno dei picchiaduro più amati e seguiti del mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>