Star Wars Jedi Fallen Order, ecco gli ultimi rumors

di Roberto S. Commenta

Arrivano nuovi ed interessanti rumors su Star Wars Jedi Fallen Order, prossimo capitolo della saga di Guerre Stellari che stavolta sarà affidato ai ragazzi di Respawn Entertainment. Una scelta sinonimo di qualità visto che questa software house ha già firmato due capitoli di Titanfall oltre, ovviamente, ad Apex Legends.

Dietro c’è ovviamente Electronic Arts e i rumors su quella che sarà la storia principale cominciano a diventare insistenti. Più in particolare, sul forum ResetEra l’utente Nightlife ha parlato prima di tutto di un action game classico, con la narrazione a guidare i giocatori durante le sessioni di gioco.

Allo stesso tempo arrivano anche rassicurazioni sulla durata di Star Wars Jedi Fallen Order che dovrebbe andare ben oltre le cinque ore di cui si parlava fino a qualche settimana fa. Non solo: per avere qualche confronto “concreto”, la fonte in questione parla di “ispirazioni” (soprattutto per quanto riguarda meccaniche di gioco e shooting) da Uncharted e altri due capitoli di Star Wars, nello specifico The Force Unleashed e Jedi Knight.Cameron Monaghan, infine, sarà l’attore che darà il volto al protagonista (non sarà personalizzabile).

Ricordiamo che il reveal di Star Wars Jedi Fallen Order dovrebbe arrivare il prossimo 13 aprile quando ci sarà la Star Wars Celebration.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>