Star Wars Battlefront 2, spunta la lista di tutti i personaggi giocabili

di Roberto S. Commenta

Star Wars Battlefront 2 ha catalizzato di certo l’attenzione di tantissimi appassionati durante l’E3 2017. Nell’occasione i fan hanno avuto di ammirare diversi frangenti in cui erano impegnato due Eroi, Darth Maul e Rey, accendendo di fatto i pronostici per tutta la line-up del gioco che – lo ricordiamo – arriverà il prossimo 17 novembre su PS4, Xbox One e PC.

Pronostici che hanno avuto un primo riscontro dai leak che sono trapelati dalla closed alpha che DICE ha reso disponibile già da alcuni giorni. Ci riferiamo ad una probabile lista di personaggi giocabili che è stata condivisa su Reddit. Si tratta di una lista piuttosto ampia e che raccoglie personaggi che arrivano da tutte le epoche della saga cinematografica e tra cui c’è anche Iden Versio, il protagonista della campagna in single-player del gioco. In ogni modo il tutto va preso con le molle, considerato che al momento non sono arrivate conferme ufficiali in merito e che l’indiscrezione non è stata confermata da altre fonti. In ogni modo, senza perderci in chiacchiere, ecco la lista in questione:

Boba Fett
Han Solo
Leia
Luke
Bossk
Chewbacca
Darth Vader
Imperatore Palpatine
Grievous
Iden
Kylo Ren
Lando
Darth Maul
Phasma
Rey
Yoda

A questa si aggiungerà anche Finn (presente in Star Wars Episodio VIII Gli Ultimi Jedi) mentre arriveranno nuovi costumi anche per diversi Eroi tra cui Rey e Boba Fett. Cliccando su questo link, inoltre, si potranno ammirare alcuni screenshot della closed alpha in cui si scorgono alcune abilità speciali di diversi protagonisti. Enjoy!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>