Star Wars Battlefront 2, ecco le nuove mappe di Assalto Galattico

di Roberto S. Commenta

L’attesa è stata finalmente ripagata: Electronic Arts ha infatti svelato le 11 mappe che saranno presenti nel gioco base di Star Wars Battlefront 2 per il lancio ufficiale previsto a novembre. Il tutto è riferito alla modalità Assalto Galattico che permetterà di avere sessioni di gioco con massimo 40 giocatori e che conterà sull’utilizzo di soldati, Eroi e veicoli che già abbiamo avuto modo di ammirare durante l’E3 2017 di Los Angeles dello scorso giugno.

11 mappe, dunque, che come promesso ricalcano gli scenari più iconici della saga cinematografica e che faranno di certo felici i milioni di fans di Star Wars. Andiamo a vedere quali sono: si parte da Kashyyyk (Star Wars Episodio III – La vendetta dei Sith) e la Base Starkiller (Episodio VII – Il risveglio della forza, in quell’occasione c’era il Primo Ordine con Kylo Ren al comando), per passare su pianeti conosciutissimi come Endor e Hoth, senza dimenticare Kamino (Episodio II – L’attacco dei cloni). Non ha bisogno di presentazioni neppure la Morte Nera, mentre completano il quadro, Death Star II, Mos Eisley, Yavin IV, Jakku, Takodana e Naboo.

Star Wars Battlefront 2, lo ricordiamo, arriverà con una open beta disponibile dal 6 al 9 ottobre con la battaglia di Naboo, mentre il lancio vero e proprio è previsto per il 17 novembre (disponibile su PS4, PC e Xbox One).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>