Sta per arrivare una Legendary Edition (con tutti i DLC) di Injustice 2?

di Enrico Cantone Commenta

Un post del sito The Nerd Mag, ripreso a sua volta dal forum ResetEra, anticipa quella che potrebbe essere una delle uscite più interessanti di questo primo semestre di 2018. Parliamo di un “Game of The Year Edition” di Injustice 2, il picchiaduro che vede protagonisti gli eroi di DC Comics sviluppato da NetherRealm Studios.

Injustice 2

In realtà il titolo esatto dovrebbe essere Injustice 2 Legendary Edition e, come facile immaginare, dovrebbe racchiudere tutti i DLC rilasciati fino ad oggi. Ma c’è di più: l’indiscrezione è resa ancor più ricca dall’indicazione della data di lancio. Il prossimo 28 marzo, per PS4 e Xbox One, la raccolta dovrebbe arrivare nei negozi.

Come spesso accade con edizioni speciali di questo tipo, ci saranno ulteriori “bonus” per i giocatori. Per cominciare dovrebbe arrivare uno steelbook per collezionisti con in copertina Batman, Superman e Supergirl. Non temete, non saranno soltanto loro tre i protagonisti: da Green Lantern a Reverse Flash, passando per Power Girl e le Tartarughe Ninja, non mancherà all’appello proprio nessuno.

In alto vi mostriamo anche quello che sembrerebbe essere il render ufficiale della Injustice 2 Legendary Edition, dove si nota la data indicata in precedenza, il 28 marzo, e dove viene confermata la presenza di tutte le estensioni che hanno caratterizzato il post-lancio del gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>