Sport e competizioni con Summer Athletics

di Redazione Commenta

Manca ancora qualche giorno e gli sfortunati che rimarranno a casa rinunciando per chissà quale motivo alle vacanze potranno almeno organizzare delle belle serate con amici e parenti davanti alla tv armati di condizionatore per assistere ad uno degli eventi più discussi ma più seguiti, ovvero le Olimpiadi che come ben saprete quest’anno si svolgeranno in Cina, con tutti i problemi che da ciò sono derivati.

Se però la dose di sport in tv che potrete vedere non dovesse bastarvi, vi toccherà attendere davvero pochissimo perché quasi in concomitanza con l’accensione della torcia olimpica, arriverà negli scaffali dei negozi Summer Athletics, un gioco che con le Olimpiadi non ha nulla a che fare visto che non ci sono marchi della manifestazione utilizzati, ma garantirà una buona dose di sport alle nostre console.


Gli sport che saranno inseriti in questo titolo che, a dire il vero, almeno sulla carta non dovrebbe promettere più di quanto non fanno molti altri titoli dedicati ai vari sport più o meno olimpici, saranno ben 26 divisi a loro volta in 7 discipline diverse che dovrebbero garantire una discreta varietà di gioco ed accontentare così gli appassionati di ogni tipo di sport riguardante il settore puramente atletico.

Avremo in special modo competizioni che richiederanno l’uso della corsa o l’uso del salto, visto che sarà presente per esempio il salto con l’asta, ma anche discipline puramente atletiche come il lancio del martello. Purtroppo non è stata comunicata nessuna modalità carriera, quindi il titolo dovrebbe basare tutto sulle singole scelte dei vari sport e giocarci come se fossero dei semplici mini-giochi. Non avranno affrettato un po’ le cose per uscire in un periodo caldo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>