Skylanders Swap Force in arrivo su PS4 e Xbox One

di Redazione Commenta

Skylanders SWAP Force, l’acclamato videogioco per bambini prodotto da Activision Blizzard, sarà disponibile in Italia dal 15 novembre anche su PlayStation 4 e Xbox One, le due console di nuova generazione che arriveranno nel nostro paese rispettivamente il 29 e il 22 novembre. SWAP Force è il terzo capitolo del franchise di videogiochi per bambini campione d’incassi.

La natura infantile del prodotto non ha comunque fermato il titolo presso la stampa specializzata, che ha anzi premiato il gioco con ottime votazioni. Forbes.com scrive che SWAP Force è indubbiamente il miglior titolo in assoluto nella storia della serie. Sulla stessa linea è anche Associate Press, che consiglia il videogioco a tutti i genitori desiderosi di regalare qualcosa di bello e divertente ai loro figli per le festività natalizie.

Skylanders SWAP Force rispetta la struttura di gioco dei predecessori, potenziandone però tutte le caratteristiche: adesso è possibile trasformare 16 personaggi in oltre 250 protagonisti unici intercambiando le rispettive parti superiore e inferiore dei giocattoli. L’intera collazione vista nei precedenti episodi è ovviamente compatibile anche con il nuovo episodio su PlayStation 4 e Xbox One.

Il titolo è caratterizzato da un nuovo motore grafico che restituisce personaggi ancora più dettagliati e ambientazioni ricche per un livello di fedeltà visiva che coinvolge il giocatore come mai era stato fatto finora nella storia della saga. Skylanders SWAP Force gira peraltro alla risoluzione Full HD 1080p su entrambe le console di nuova generazione, così da sfruttare al meglio i TV di ultima generazione e non che supportano questa risoluzione.

L’avventura proposta ai bambini prevede la presenza di 30 personaggi inediti, dotati di poteri e personalità unici e distinte, da poter utilizzare nelle varie modalità di gioco presenti. Un prodotto immenso e assolutamente divertente, anche per i più grandi. Skylanders ha infatti dimostrato di saper catturare anche il pubblico più maturo, tanto che il collezionismo dei protagonisti della serie si sta diffondendo a macchia d’olio. Il gioco è già disponibile sulle console di questa generazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>