Siren uscirà anche in versione Blu-Ray disc

di Redazione Commenta

Lo abbiamo tanto atteso e per fortuna non ci tocca attendere tanto per poter ancora una volta godere, anche se a puntate, del nuovo capitolo di avventure dedicate agli shibito, gli esseri mostruosi che popolano il villaggio stregato protagonista di Siren, serie di survival horror che ha dato del suo meglio su Playstation 2 con 2 terrorizzanti episodi e che si appresta ad arrivare su Playstation 3 con una serie di capitoli scaricabili.

I nuovi dettagli sulla trama ci dicono che in Siren Blood Curse noi come al solito prenderemo il controllo di vari personaggi e non di un solo protagonista com’è già accaduto nei precedenti giochi, ma i veri protagonisti saranno i membri di una troupe televisiva americana che arrivano nel villaggio fantasma giapponese di Hanuda per girare un servizio riguardo le voci che circolavano sui sacrifici umani avvenuti in quel luogo del terrore.


Arrivata lì, la troupe si renderà conto del pericolo che corrono incontrando proprio gli shibito, ovvero alcuni abitanti di Hanuda diventati morti viventi e pronti a far diventare tutti come loro, anche i pochi abitanti ancora sani di cui prenderemo il controllo cercando di farli sfuggire dalle grinfie delle mostruose creature. Il gioco sarà caratterizzato da incredibili animazioni facciali dei personaggi e da avveniristici effetti grafici.

Ovviamente anche stavolta si farà largo uso del Sight-Jack System che ci permetterà di guardare con gli occhi degli shibito. La novità però sta nell’annuncio da parte della Sony, di vendere tutti i capitoli del gioco anche in versione blu-ray disc, senza bisogno di scaricarli e occupare così la memoria della Playstation 3. Il gioco su disco arriverà quest’autunno e preparatevi perché vi aspettano tutti i 12 capitoli in un colpo solo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>