Singstar, nuovi microfoni senza filo per i nostri karaoke

di Redazione Commenta


Sono passate ormai le vacanze di Natale e tristemente ci rimettiamo in carreggiata con studio, esami, lavoro, stress e tutta la routine quotidiana che ci ricade addosso proprio come se non l’avessimo mai abbandonata. Ma ricordiamo con piacere ancora le simpatiche serate natalizie passate con la migliore compagnia nel migliore dei modi, tra cenoni e festeggiamenti, cotechini e zamponi, bottiglie di spumante e tartine al salmone.

Ma ovviamente anche seratone e nottate intere tra giochi da tavolo e tombole varie, ma soprattutto, per chi non vuole lasciare da sola la propria console in special modo nei giorni di festa, anche tante partite in compagnia ai nostri giochi preferiti. Ancora meglio se i suddetti giochi sono perfetti per una bella serie di sfide da vivere in compagnia e accendere così ancora di più il clima vacanziero e festaiolo che ci ha pervaso nei giorni scorsi.


Uno tra i generi di maggiori successo oltre i classici party game, adattissimi per le feste, è sicuramente quello dei rhythm game, tra chitarre elettriche virtuali, tappetini per simulare balletti professionistici e quant’altro, senza dimenticare le divertenti gare di karaoke che nascono inserendo una copia di SingStar nella propria console e cantando a squarciagola le nostre canzoni preferite facendo a gara con zie e amici vari.

Purtroppo le feste sono già andate via, ma ci saranno sicuramente altre occasioni per utilizzare i nuovissimi microfoni senza filo che la Sony renderà presto disponibili proprio per essere utilizzati con SingStar. La Sony che ha dato l’annuncio recentemente, ha fatto sapere che i nuovi microfoni wireless saranno utilizzabili sia su Playstation 2 che su Playstation 3 rendendo quindi uniche le partite con tutte le versioni dei giochi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>