In Shadow of the Tomb Raider c’è per sbaglio un finale alternativo?

di Roberto S. Commenta

Davvero curiosa la vicenda che sta vedendo come protagonista Shadow of the Tomb Raider, uno dei titoli più attesi di questa stagione che è da poco disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Ebbene, stando a quanto raccontano alcuni utenti che hanno già completato il gioco, è presente un finale alternativo, oltre a quello normale, che semplicemente è stato inserito per sbaglio.

E’ peraltro molto facile accedere a questo documento che avrebbe dovuto essere “segreto”: basterà terminare Shadow of the Tomb Raider senza applicare la patch del day one, praticamente finendo l’avventura senza installare gli aggiornamenti. Il fatto che proprio la patch sia servita a “nascondere” il finale, la dice lunga sul fatto che gli sviluppatori l’abbiano combinata davvero grossa…

Nel forum ufficiale di Shadow of the Tomb Raider sono tantissimi gli utenti che hanno segnalato questo dettaglio: in basso ci sono i due video che mettono a confronto gli ultimi minuti del gioco, anche se c’è da sottolineare che non è un finale alternativo in piena regola, quanto un filmato che avrebbe dovuto comparire dopo i titoli di coda e che viene poi caratterizzato da un colpo di scena che riguarda poi il futuro della serie. Vedere per credere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>