Sempre più vicina la modalità Battle Royale per Battlefield 5

di Roberto S. Commenta

Si parla ormai da diverso tempo per una modalità Battle Royale che dovrebbe essere ormai pronta al rilascio su Battlefield 5. Si tratta d’altronde di una delle mode più apprezzate nell’intero universo videoludico e sono tanti i titoli che si sono adattati. Insomma, Fortnite ha decisamente marcato una tendenza che sembra essere ancora fortemente in auge.

Ebbene, se anche la saga di Call of Duty si è piegata al Battle Royale, lo stesso c’è da aspettarsi per Battlefield 5. Finora nulla di ufficiale, ma ecco spuntare un ghiottissimo leake, proveniente da Reddit, in cui si svela quella che potrebbe essere la data di lancio, oltre a tutta una serie di dettagli sull’esperienza di gioco in sé.

Il video lo troverete a fine articolo, ma se siete impazienti di conoscere la data di rilascio della modalità Battle Royale su Battlefield 5 sappiate che c’è da aspettare fino a fine marzo. Nel filmato, poi, si fa riferimento anche a modalità tutti contro tutti, con massimo di 64 giocatori, e nuove modalità di gioco a squadre.

Insomma, detto delle diverse classi selezionabili ad inizio partita di Firestorm, si prevedono grandi novità a stretto giro di posta. Con  Battlefield 5: Tempesta di Fuoco che quindi potrebbe essere il piatto principale dell’aggiornamento Tides of War in arrivo a fine mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>