Sekiro Shadows Die Twice in uscita domani 22 marzo: ecco l’ultimo video gameplay

di Roberto S. Commenta

Grande attesa per l’uscita di Sekiro Shadows Die Twice, senza dubbio uno dei titoli clou di questo mese di marzo. I motivi per cui l’hype sia così alto sono presto detti: i nomi di Hidetaka Miyazaki e From Software sono una garanzia assoluta e il successo di Dark Souls ha alzato di molto l’asticella delle aspettative.

Sekiro Shadows Die Twice sarà un videogioco ambientato nel Giappone feudale. Ci sarà grande spazio all’azione pura come dimostra il gameplay pubblicato a poche ore dal lancio ufficiale (il video lo troverete in basso) e non è un caso che a produrre questo titolo ci sia il colosso francese Activision, già dietro a capolavori come quelli della saga di Call of Duty.

L’uscita di Sekiro Shadows Die Twice è prevista per domani su PS4, Xbox One e PC, il gioco costerà 56,69 euro. Il filmato fornisce, oltre ad un’idea precisa di quello che ci troveremo sul piano del gameplay puro, anche un’introduzione di sorta su quella che sarà la storia principale, oltre ovviamente ai personaggi e alla già citata, e molto affascinante, ambientazione.

Il filone dei “soulslike”, insomma, è pronto ad arricchirsi di un nuovo componente di assoluta qualità. Chi di voi è pronto a tuffarsi in questa avventura?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>