Sea of Thieves, ecco i dettagli del nuovo DLC Forsaken Shores

di Enrico Cantone Commenta

Da qualche ora è stato rilasciato il nuovo (e terzo) DLC gratuito per Sea of Thieves. Si tratta di “Forsaken Shores” che rende uno dei titoli “pirateschi” più apprezzati di sempre ancora più avvincente e, per molti versi, complicato.

Sea of Thieves

Molti di voi ricorderanno che i precedenti DLC avevano messo i giocatori contro il megalodonte e contro le navi scheletro, stavolta ci sarà da lottare contro eventi naturali come geyser, vulcani attivi e terremoti. Insomma, scenari decisamente movimentati.

Il DLC è disponibile sia per PS4 che per Xbox One ed è introdotta un’area inedita che si basa su nuove meccaniche di gioco e su nuovi contenuti. C’è, ad esempio, Devil’s Roas, un territorio che comprende nuove isole e un nuovo avamposto; uno scenario che sarà tra i più pericolosi mai proposti nel gioco.

Le navi pirata affronteranno quindi queste nuove difficoltà ma, in compenso, ci saranno nuove onorificenze e più dobloni che serviranno poi, come sempre, per acquistare cimeli vari dai Topi di Sentina. Non mancheranno vele, abiti e i tantissimi accessori che ci serviranno per personalizzare al meglio il pirata, mentre saranno disponibili anche le nuove skin per le armi. Occhio anche ai nuovi incarichi che estenderanno non di poco i “confini” di gioco soliti, permettendo di esplorare nuove zone praticamente ignorate in passato. In basso un video con tutte le novità del nuovo DLC di Sea of Thieves.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>