Resident Evil 2, arriveranno contenuti esclusivi per Leon e Claire

di Roberto S. Commenta

Il remake di Resident Evil 2 ha da subito catturato l’attenzione non solo degli appassionati dei videogiochi di nuova generazione ma anche dei “nostalgici” che ricordano con piacere il periodo in cui l’industria videoludica è cambiata radicalmente ponendo le basi del boom di questi anni.

Il secondo capitolo della saga Capcom è di certo uno dei titoli più emblematici di quel periodo ed è quindi logica la curiosità per conoscere i dettagli di questo remake. Ebbene, le prime indiscrezioni fanno ben sperare quantomeno nella quantità dei contenuti che saranno offerti ai giocatori, decisamente al livello delle altissime aspettative. Senza contare che arriveranno diverse edizioni speciali che probabilmente garantiranno delle skin esclusive per poter così personalizzare a proprio piacimento i personaggi di Resident Evil 2. Che, lo ricordiamo, uscirà il 25 gennaio 2019.

Tra queste ci sarà la Deluxe Edition che sarà lanciata a 69.99 dollari (e probabilmente euro), con ben cinque nuovi outfit per Resident Evil 2oltre ad una traccia audio esclusiva e un’arma che non comparirà nell’edizione standard. Ci sarà poi un’ulteriore versione speciale di questa Deluxe Edition con alcuni DLC aggiuntivi e anche del materiale da collezione: spicca la statuetta da 30 cm di Leon, così come un artbook di 32 pagine che di certo sarà apprezzatissimo dagli appassionati. Sarà meno apprezzato il prezzo: 199,99 dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>