Regali geek: cinque fantastiche idee per fare bella figura con i vostri amici!

di Roberto S. Commenta

Natale è appena passato, ma è vero che l’occasione per fare dei regali originali durante i prossimi giorni non mancherà di certo. Tra Capodanno e l’Epifania c’è tempo ancora per sorprendere i vostri amici con dei regali veramente unici. Se l’amico o l’amica a cui dovete pensare adora il mondo geek, allora DottorGadget ha qualcosa che potrebbe davvero fare al caso vostro.

La Lampada Triforza e la Leggenda di Zelda

Siete certi che la persona a cui dovete fare un regalo ha un debole per The Legend of Zela? Allora non potrà che rimanere a bocca aperta di fronte a questo dono. Si tratta della Lampada Triforza, in grado di diffondere una luce ambientale tipica del videogame, con la forma della sacra reliquia ad Hyrule. Un gadget imperdibile per tutti i fan del mitico videogioco, visto che da replica da collezione si trasforma in men che non si dica in un vero e proprio elemento d’arredo.

Poster 100 videogame da giocare

Avete degli amici che ritengono di essere imbattibili quando si parla della storia dei videogame? Allora non dovreste perdere tempo nell’acquistare questo stupendo poster con 100 videogame da giocare. Certo, non si tratta di una raccolta dei migliori 100 videogiochi di tutti i tempi, anche per via del fatto che una classifica del genere finirebbe con lo scontentare quasi tutti, visto che non ci può essere oggettività in una valutazione del genere. Grattate le caselle dei giochi che avete già provato e prova a scoprire quelli in cui, invece, non vi siete ancora cimentati.

Tazza controller PlayStation: come cominciare bene la giornata

Siete dei veri nostalgici delle prime console e dei videogiochi che hanno scritto la storia? Allora perché non fare colazione ricordando quello che è stato il primo, stupendo, controller della console PlayStation di Sony. Uno stile impossibile da confondere, che è stato preso successivamente come ispirazione per gli attuali controller. Questa tazza è un tipico mug in ceramica, il cui manico ha la forma proprio di un controller in 3D.

Lampada Fungo di Super Mario: una soluzione luminosa molto originale

Un vero e proprio elemento di arredo per chi ama la saga di Super Mario e non si è mai dimenticato dei personaggi principali che facevano capolino nella maggior parte dei videogiochi. Tra questi c’è anche Toad, un simpatico funghetto rosso e bianco: ebbene, questa lampada ha proprio la tipica forma del fungo Power-Up. Basta premere verso il basso ed ecco che il funghetto si illumina, riproducendo in contemporanea anche tanti effetti sonori ripresi direttamente dal celebre videogame di Super Mario.

Orologio Game Boy: un altro pezzo per veri nerd nostalgici

Alzi la mano chi non ha avuto un game boy con cui divertirsi qualche decennio fa. Ebbene, d’ora in avanti c’è la possibilità di portarselo sempre al polso. Sì, avete capito benissimo: tutto grazie a questo splendido orologio da polso Game Boy ufficiale Nintendo, la cui cassa non è altro che una miniatura della console, con tasti che funzionano e display con tanto di retroilluminazione. E non poteva mancare la sveglia con la suoneria di Super Mario Land.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>