Red Dead Redemption 2, è certa la presenza di John Marston: con quale ruolo?

di Roberto S. Commenta

Da qualche ora Rockstar Games ha rilasciato un bellissimo trailer di Red Dead Redemption 2, ormai divenuto un titolo di culto a diversi mesi dal suo arrivo. Non è sfuggita agli occhi più attenti e soprattutto a coloro che hanno amato il primo episodio della storia, la presenza di John Marston in diversi punti del filmato.

Di fatto se ne parlava da diverse settimane, ora è palese che il protagonista del capitolo di otto anni fa farà parte anche di Red Dead Redemption 2. Inutile sottolineare come le teorie sui ruoli che ricoprirà John sono già tantissime. Sembra però chiaro che tutti i frangenti in cui sarà “impegnato” serviranno per chiarire diversi misteri sulla sua figura. Insomma, sarà una sorta di prequel su quello che si è visto quasi un decennio fa.

Marston appare in tre punti del trailer: in uno si vede con dei punti “freschi” sul suo volto. Ed è quindi sottinteso che con tutta probabilità verrà svelato come si è procurata la cicatrice che lo aveva caratterizzato in Red Dead Redemption. In un altro punto è in ginocchio (probabilmente catturato da un’altra banda o addirittura dai federali), mentre c’è anche un frangente in cui si può individuarlo alle spalle della banda di Van der Linde le cui vicende, lo ricordiamo, saranno al centro di Red Dead Redemption 2. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>