Rainbow Six Siege Operazione Para Bellum, in un video ecco la nuova mappa

di Enrico Cantone Commenta

Rainbow Six Siege non finisce mai di rinnovarsi ed offrire sempre contenuti coinvolgenti ai tanti fedelissimi della saga. Ubisoft, a ormai due anni dal rilascio del fortunato titolo, è pronta a portare una nuova mappa che andrà ad impreziosire il secondo anno nella terza stagione del gioco, Rainbow Six Siege Operazione Para Bellum.

Rainbow Six Siege

La mappa si chiama “Villa” e, come vuole la tradizione, porterà con sé due nuovi operatori che andranno a rinfoltire ulteriormente il roster. Ricordiamo, per chi ancora non lo sapesse, che questa stagione si svolge in Italia.

Ubisoft ha da poco condiviso un bel trailer della nuova mappa “Villa“: come sempre accade in questi casi il filmato ci aiuta già ad orientarci nel nuovo scenario, senza ovviamente togliere spazio alla curiosità per i dettagli che sono ancora una volta curati in modo maniacale. Il tutto, ovviamente, in piena salsa Rainbow Six Siege: basti pensare agli insoliti mix di elementi classici della nostra cultura che vengono accostati a veicoli super-potenti in alcuni garage.

Dal punto di vista tecnico si usa la classica struttura multipiano con numerose opzioni d’attacco e di difesa con alcuni piani che potranno essere poi distrutti nel momento desiderato (un’opzione che può tornare utile in qualche momento di stallo). I protagonisti di “Villa” sono i “Vinciguerra” una famiglia locale dedita al contrabbando.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>