Rainbow Six Siege, ecco la nuova Skin Elite per Doc

di Roberto S. Commenta

E’ il canale Youtune R6S News ad anticipare una suggestiva skin di Rainbow Six Siege che sarà riservata a Doc. Il suo nome è “Trench Medic” e porterà il nostro amato dottore in un’ambientazione tra le più amate nei videogiochi di ruolo e sparatutto: la prima guerra mondiale.

Questa Skin Elite per Doc arriva con un bel colore blu e in pratica richiama la divisa indossata dall’esercito francese durante il primo conflitto mondiale. Dal 1915 le truppe transalpine hanno poi indossato il casco Adrian (anch’esso presente nella skin), mentre in questo caso Doc ha anche la classica fascia sul braccio sinistro ad indicare il suo ruolo di medico. Ovviamente la maggior parte di voi avrà poi già notato il nuovo look del dottore, con dei baffi decisamente folti.

Pur non essendo uno dei migliori operatori di Rainbow Six Siege, Doc continua ad essere amato dalla community che ne ha richiesto a gran voce una nuova skin in vista del rilascio di “Para Bellum”, la nuova espansione. DLC che, lo ricordiamo, porterà come da tradizione due nuovi operatori. Ci sarà anche una nuova mappa, “Villa”, con gli operatori che continueranno ovviamente ad essere impegnati in Italia. Non è ancora ufficiale la data del rilascio, ma Rainbow Six Siege Para Bellum dovrebbe arrivare il prossimo 5 giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>