Pro Evolution Soccer 2008 per Nintendo Wii, data di arrivo ufficiale in Europa e nuove immagini

di Redazione 1

Finalmente ci siamo! Se siete tra coloro che ritengono Fifa 08 più chiacchiere che calcio, iniziate a sfoderare sciarpe, trombette e wiimote perché c’è la data di arrivo ufficiale in Europa del mitico Pro Evolution Soccer 2008.

Sì, basterà aspettare fino al vicinissimo 28 marzo e potremmo finalmente mettere le mani sulla simulazione di calcio meglio riuscita del mondo dei videogiochi, in una versione completamente rivoluzionata dal sistema di controllo Wii (nel quale si dovrebbe utilizzare il nunchuck per passaggi e tiri, mentre al wiimote dovrebbe essere lasciato il compito di regolare le direzioni del pallone).

Adesso però, bando alle ciance, gustiamoci ancora una volta questo Pro Evolution Soccer 2008 per Nintendo Wii con delle nuove immagini del gioco in azione. Buona visione a tutti!


cliccate sulle immagini per ingrandirle

Allora che ve ne pare? Riuscirà questo attesissimo titolo a mantenere le promesse e non deludere i suoi fan dopo tantissima attesa? Diteci la vostra a riguardo nei commenti.

Fonte: QJ

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>