Possibile crossover tra Fortnite e Dead by Daylight?

di Roberto S. Commenta

Alcune oggetti in game potrebbero presto arrivare per sancire il crossover tra Fortnite e l'horror game Dead by Dayilight

Le voci suggeriscono che Dead by Daylight e Fortnite stiano lavorando a una nuova collaborazione. I due giochi sono ben noti per il loro amore per i crossover con altri giochi, film e programmi TV. Fortnite di Epic Games ha introdotto negli anni molte skin di personaggi di famosi franchise. Fortnite ha recentemente presentato Darth Vader di Star Wars, seguito dalla possibilità per i giocatori di affrontare l’Oscuro Signore dei Sith nel gioco per rivendicare la sua spada laser rossa.

Dead by Daylight ha anche avuto la sua quota di crossover di grandi nomi con personaggi, oggetti e mappe aggiunti di franchise come Resident Evil, Nightmare on Elm Street e Stranger Things. Dato il genere survival horror del gioco, ha senso che la maggior parte dei suoi crossover siano con franchise basati sull’orrore, ma collaborare con Fortnite non sembra adattarsi a questo schema. Nonostante ciò, i fan dei giochi saranno sicuramente entusiasti al pensiero che questi due re della collaborazione si uniscano.

Un recente report di The Gamer mostra un tweet di un affidabile insider di Fortnite sul possibile crossover con Dead by Daylight. L’utente di Twitter ShiinaBR ha pubblicato un post sulla possibilità che il crossover tra Fortnite e Dead by Daylight avvenga presto. Il post contiene due immagini, una di Meg Thomas di Dead by Daylight e l’altra di un Fortnite Loot Llama. ShiinaBR continua suggerendo che Fortnite potrebbe ricevere Meg Thomas come skin e Dead by Daylight potrebbe vedere un ciondolo lama aggiunto al gioco.

Sebbene l’immagine di Meg Thomas non mostri nient’altro che il personaggio di Dead by Daylight e non una specifica skin di Fortnite, l’immagine del lama ha il design da cartone animato di Fortnite, dimostrando che potrebbe mantenere quell’estetica anche nel Dead dall’aspetto più grintoso e incentrato sull’orrore dalla luce del giorno. Non è chiaro come apparirà Meg in Fortnite, ma ci si aspetterebbe che abbia la stessa estetica da cartone animato delle altre figure che si sono fatte strada nel battle royale di Epic negli ultimi anni.

Poiché nulla è ancora confermato, i giocatori dovrebbero trattenere la loro eccitazione per ora, ma dato quanto Fortnite e Dead by Daylight amino un crossover, non sarebbe irragionevole aspettarsi più oggetti e skin dei personaggi oltre a Meg e il lama se i giochi collaborare davvero. Non importa quanto questi due giochi finiscano per condividere l’uno con l’altro, è chiaro che nessuno dei due giochi ha alcuna intenzione di rallentare i crossover e probabilmente ci saranno molte collaborazioni più interessanti in futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>