Playstation Classic, ecco la lista dei 20 giochi!

di Enrico Cantone Commenta

Un annuncio che ha quasi scioccato i fan che hanno accompagnato gli albori della PlayStation e che ora navigano tra i trenta e i quarant’anni: PlayStation Classic ha tutto per essere uno degli oggetti più desiderati nei prossimi mesi e, in particolar modo, nelle feste natalizie.

PlayStation Classic

La nuova console “nostalgica” lanciata da Sony ricalca un po’ la strategia di Nintendo coi Mini NES e Mini SNES e punta ovviamente a raccogliere un gran successo. Come era facile immaginare, tra gli appassionati più in là con gli anni era grande l’attesa per conoscere la lista dei giochi che saranno pre-installati nella console. E, oggi 29 ottobre, la lista è stata finalmente svelata.

Diciamolo subito, saranno accontentati un po’ tutti. picchiaduro, racing game, avventura ecc: sono praticamente toccati tutti i generi nella lineup di PlayStation Classic, una console che arriva con un design più compatto del 45% rispetto all’attuale generazione, due joypad, un cavo USB e uno HDMI oltre ad altro materiale di routine. Prima di lasciarvi alla lista, ricordiamo che PlayStation Classic sarà disponibile a partire dal 3 dicembre a 99,99 euro. Ecco la sua lineup:

Battle Arena Toshinden™

Cool Boarders 2

Destruction Derby

Final Fantasy VII

Grand Theft Auto

Intelligent Qube

Jumping Flash!

Metal Gear Solid

Mr. Driller

Oddworld: Abe’s Oddysee®

Rayman

Resident Evil™ Director’s Cut

Revelations: Persona

Ridge Racer Type 4

Super Puzzle Fighter II Turbo®

Syphon Filter

Tekken 3

Tom Clancy’s Rainbow Six

Twisted Metal

Wild Arms

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>