PES 2014, problemi online su Xbox 360

di Redazione 1

I giocatori che hanno acquistato Pro Evolution Soccer 2014 continuano a riscontrare gravi problemi nel tentativo di connettersi alle modalità online, in particolar modo su Xbox 360. Konami ha dunque deciso di scusarsi pubblicamente con i suoi utenti e promette che sta cercando di risolvere il problema nel minor tempo possibile.

Una nota stampa inviata nella mattinata di ieri informa che lo sviluppatore sta lavorando duramente per risolvere i gravi problemi che affliggono le modalità online di Pro Evolution Soccer 2014, con particolare riguardo su Xbox 360, la versione che più di tutte presenta malfunzionamenti di questo tipo.

I problemi emergono non appena l’utente tenta di installare il Data Pack 1.00, che è richiesto obbligatoriamente per giocare online, avendo già installato la patch 1.01. Facendo così su Xbox 360 viene restituito un messaggio di errore che spiega come il file di download sia danneggiato intorno al 50 percento di completamento e di conseguenza diventa impossibile portare al termine l’operazione.

Konami spiega di stare lavorando in stretta collaborazione con Microsoft per risolvere la problematica. Nel frattempo, lo sviluppatore giapponese sta raccogliendo una vasta serie di feedback dai consumatori di tutte le versioni. Un aggiornamento sarà distribuito a breve e aggiungerà nuove caratteristiche, come la modalità 11 vs. 11.

Vogliamo scusarci con tutti gli utenti che non sono stati in grado di giocare online con PES 2014 e vorremmo rassicurare i fans che sistemeremo il problema il prima possibile.

Si legge così nella nota in una dichiarazione rivolta direttamente agli appassionati che in queste ore stanno riscontrando, con una certa e comprensibile delusione, quanto sia praticamente impossibile sfruttare appieno le potenzialità di un prodotto appena acquistato. Konami consiglia di tenere d’occhio il sito ufficiale per tutti gli aggiornamenti del caso e capire così quando sarà possibile scaricare la patch che dovrebbe definitivamente risolvere il problema.

PES 2014 è disponibile su PC, PlayStation 3, PSP e Xbox 360. Non è prevista una versione per PlayStation 4 e Xbox One.

Commenti (1)

  1. You can get final fantasy XIII (13)It is a game that has fitngihg but all you fight are creatures (sometimes the occasional person)but it is a great game because all you have to do is just level up your characters and then you can defeat them easily.This game has no blood at all so it really truly isn’t violent.In skate 2 you will occasionally get tackled by a car or security guard but there is no fitngihg.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>