Overwatch ha un nuovo eroe, ecco Baptiste nel trailer di presentazione

di Roberto S. Commenta

Overwatch è ormai un titolo di culto tra gli appassionati, un progetto che – a distanza di tre anni dal suo lancio ufficiale – ha saputo estendersi anche al di là della semplice esperienza videoludica. Ad aumentare costantemente la base di fan ci pensa anche un meccanismo di gioco che consente praticamente a tutti di calarsi da subito in uno dei personaggi del roster.

Ebbene, proprio a questo proposito c’è una grande novità in vista: gli sviluppatori hanno infatti annunciato l’arrivo di un nuovo eroe, presentato ufficialmente in un trailer davvero coinvolgente. L’eroe in questione si chiama Jean-Baptiste Augustine, per gli amici Baptiste: si tratta del 30esimo personaggio selezionabile su Overwatch, nel video (che troverete in basso) è doppiato da Maurizio Merluzzo e racconta le sue origini.

Il Capitano Cuerva lo descrive in un report della Talon che è stato pubblicato sul sito ufficiale del gioco e lo definisce come “un medico combattente, dalla fortuna sfacciata e nato per sopravvivere. Sa adattarsi a qualsiasi tipo di situazione”.

Insomma, Baptiste sarà probabilmente un eroe di supporto ma che potrebbe nascondere abilità e ultra decisamente sopra le righe. Intanto godetevi la storia di questo orfano, assoldato presto dalla Talon e segnato dalla guerra degli Omnic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>