Overwatch, confermata la nuova mappa: ecco Horizon Lunar Colony

di Roberto S. Commenta

Si vociferava da alcuni giorni, ora è ufficiale: arriva una nuova mappa su Overwatch. Si tratta di Horizon Lunar Colony, ufficializzata dal team di sviluppo con una serie di video apparsi su Youtube, tra cui quello che può essere considerato il trailer ufficiale. Filmato nel quale c’è la voce di Winston a introdurre uno dei luoghi che di certo più cattureranno l’attenzione degli appassionati.

Prima di spiegare cos’è Horizon Lunar Colony, è opportuno specificare che questa sarà una mappa di Assalto, e sarà possibile sfruttarla tramite le modalità Partita Veloce e Partita Competitiva. Importante sottolineare che sono coinvolte tutte le piattaforme su cui è disponibile Overwatch: PS4, Xbox One e PC. La data d’uscita ancora non è stata comunicata ma entro la fine del mese dovrebbe già essere rilasciata.

La colonia lunare, come spiegano gli sviluppatori di Blizzard, fu un’ulteriore passo dell’umanità nell’esplorazione spaziale. Fu costituita per studiare gli effetti di una prolungata permanenza di uomini e scimmie in un luogo extra-terrestre; i primi risultati, in effetti, furono promettenti ma all’improvviso le comunicazioni si interruppero. Soltanto molti anni dopo squadre d’assalto proveranno a eludere i sistemi di sicurezza della base e di scoprire, tramite una serie di indizi, cosa davvero accadde nella Horizon Lunar Colony.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>