Overwatch, arriva una mod con gli zombie protagonisti

di Roberto S. Commenta

Mentre sono attese notizie da Colonia, in occasione della Gamescom, riguardo a una possibile nuova mappa (sono davvero pochi i rumors soprattutto sulla location di questo probabile nuovo contenuto), si torna a parlare di Overwatch grazie ad una mod davvero particolare e che farà molto piacere agli amanti del genere.

Era d’altronde questione di tempo: ormai tutti gli sparatutto di un certo spessore prima o poi sono “caduti” nella tentazione di un capitolo, un DLC o qualsiasi contenuto con protagonisti gli zombie. Chiamateli pure non morti, fatto sta che ci ha pensato un utente singolo, grazie alla personalizzazione di una modalità survival, a portarli nell’universo Overwatch. Non si tratta quindi di un contenuto ufficiale, bensì di una semplice mod che comunque attirerà – c’è da scommetterci – tantissimi appassionati.

Poche regole ma semplici: i sopravvissuti se muoiono prima dello scadere del tempo si trasformano in zombie che, a loro volta, devono cercare di “convertire” i superstiti nel limite del tempo imposto. Il bot si occuperà del passaggio di “team” dei giocatori morti, garantendo quindi una certa continuità nel gioco. Al momento sono due i personaggi utilizzabili, Torbjorn e Reinhardt, col primo limitato a costruire delle barricate per evitare l’assedio degli zombie. Vedremo se questo spunto sarà colto al volo da Blizzard per portare qualcosa di simile su Overwatch in occasione di Halloween.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>