Oltre Cyberpunk 2077 c’è un altro tripla A in arrivo da CD Project RED?

di Roberto S. Commenta

Cyberpunk 2077 è di certo uno dei titoli più attesi dei prossimi mesi, anche se per ora non c’è nemmeno l’ombra di una data d’arrivo ufficiale. Il merito di quest’attesa così grande è di certo di Cd Project RED, la casa polacca capace in passato di sfornare gioielli del calibro di The Witcher 3.

Insomma, l’asticella è stata spostata verso l’alto ma la casa di produzione polacca non sembra particolarmente preoccupata di tutto questo clamore attorno ad essa. Stando a quanto riferito da Gamerant, CD Project avrebbe infatti una nuova uscita di assoluto livello in programma.

La fonte in questione non ha fornito ulteriori dettagli su questo progetto, se non che la data d’uscita dovrebbe essere programmata entro la fine del 2021 e che il titolo in questione dovrebbe essere un altro tripla A. Qualcuno tra i fan, per la verità, non ha mancato di esprimere qualche preoccupazione: è ovvio che l’attenzione di tutti, in primis degli sviluppatori sia rivolta verso Cyperpunk 2077, ma avere due titoli di questo livello in fase di sviluppo in contemporanea potrebbe fatalmente abbassare la qualità complessiva di entrambi.

Inutile dire che particolari su quale possa essere il videogioco misterioso non ne sono trapelati: di certo ad oggi è improbabile che possa trattarsi di un nuovo The Witcher.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>