Nuovi costumi per Sackboy di Little Big Planet ispirati a Street Fighter

di Redazione Commenta


Proprio quest’anno si festeggia il ventesimo anniversario della saga che ha stregato tutto il mondo di utenti che apprezzano i picchiaduro, accogliendo anche nuovi adepti ormai diventati fan sfegatati di una delle serie di giochi ad incontri più interessanti e meglio strutturati di tutti i tempi. Nonostante il vetusto 2D, il gioco è ancora oggi uno dei simboli dei picchiaduro meglio realizzati sotto tutti i punti di vista, dato che nuove versioni vengono sfornate ancora oggi.

Infatti è recente l’annuncio di Super Street Fighter II HD Turbo Remix per Playstation 3 che di certo entusiasmerà chi ha già provato il gioco e lo ritroverà in una veste riveduta e corretta e magari chi non ha mai avuto la fortuna di provare l’originale potrà iniziare ad amare questa grande perla videoludica nell’ultima delle sue versioni. Ma non c’è soltanto il picchiaduro vero e proprio ad arrivare sulla console Sony, infatti qualcos’altro riguardante Street Fighter si appresta a fare capolino.


Infatti se possedete una copia di Little Big Planet il simpaticissimo titolo che in qualche modo ha tracciato una linea di demarcazione con tutto quello che è stato prima del suo arrivo su console, di certo avrete un bel po’ di hard disk zeppo di tutto il materiale utilizzabile, ma se siete dei fan del picchiaduro creato dalla Capcom, soprattutto dei suoi personaggi principali, farete bene a fare un po’ di spazio perché arrivano delle gradite sorprese.

Infatti dei nuovissimi costumi per Sackboy si apprestano a giungere come un simpatico extra per Little Big Planet e riguarderanno almeno quattro tra i protagonisti indiscussi di Street Fighter. Avremo Chun Li con il suo tipico abitino azzurro in stile cinese, Zangief con la sua tenacia da lottatore russo, Guile e la sua particolare acconciatura e il leader della serie Ryu, col classico kimono bianco. Non vorrete mica farveli scappare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>