MySims4 sarà uno shooter aereo

di Redazione 1


Quanti di voi hanno mai pensato di abbandonare la propria rete sociale almeno per qualche oretta, di allontanarsi per un po’ dalla routine quotidiana sperando che il tempo si fermasse in un momento di calma che non avesse nulla a che fare col tipico stress che sopportiamo dopo qualche ora passata sui libri a studiare o dietro la nostra scrivania in ufficio tartassati di pressante lavoro? Sicuramente moltissimi di voi avranno avuto voglia di evadere.

E grazie al mondo dei videogiochi è possibile addirittura crearsi una sorta di vita parallela grazie a titoli, che sarebbe quasi un crimine definire semplici giochi, che appartengono alla famosissima saga di The Sims, una serie di piccoli grandi gioielli, correlati dalle relative espansioni per rendere il tutto ancora più vario e goloso, che offrono tutto il necessario per crearsi una vita alternativa. Elementi disponibili anche su console con una serie parallela simpatica e colorata.


Tutti voi conoscerete già probabilmente MySims, una sorta di versione baby del grande bestseller per PC che offre un livello di personalizzazione minore rispetto al celebre gioco originale, ma risulta più adatto ad un tipo di utenza da macchina da gioco casalinga. Di recente abbiamo assistito all’annuncio di MySims 4, il nuovo capitolo della saga che verrà pubblicato su Wii, Nintendo DS, Playstation 3 e Xbox 360 ma la sorpresa riguarda il genere d’appartenenza.

Infatti è stato rivelato che MySims 4 sarà una sorta di shooter aereo che vedrà come protagonisti i nostri “simmini” a bordo di variopinto veicoli alati, pronti a far fuoco su una serie di nemici di abbattere, in ambientazioni irte di pericoli. Di certo si tratta di un cambio di rotta forte per la Electronic Arts che immette un genere diverso ed inesplorato in una saga ben nota come quella di MySims. Se il gioco avrà successo lo sapremo a tempo debito, ma intanto gustatevi le prime immagini.

[Photo Credits | Gamekyo]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>