Mr Driller acquistabile per Xbox Live Arcade

di Redazione Commenta

Questo potrebbe essere un articolo destinato alla rubrica dei giochi della memoria, quella in cui percorriamo la vita delle vecchie console apprezzando di volta in volta giochi che hanno reso le nostre ore di divertimento videoludico uniche e spassose, con giochi di vario tipo ma con l’unica costante di aver posto una pietra, anche piccola, per la creazione dell’universo attuale riguardo i videogiochi.

In poche parole il gioco di cui vi parliamo è uno dei più amati e simpatici, già uscito molto molto tempo fa, ma ci è giunta notizia che proprio questo mercoledì sarà disponibile per essere acquistato grazie al sistema Xbox Live Arcade, il gioco del simpatico omino con cui ci siamo divertiti a trivellare blocchi colorati ormai moltissimi anni fa e che prendeva il nome di Mr. Driller.


Per chi non ha avuto a che fare con i videogiochi prima dell’avvento delle console a 32 bit, posso dire che Mr. Driller ci mette nei panni appunto del personaggio che da il nome al gioco e, come è facile intuire se si conosce un po’ l’inglese, abbiamo il compito di trivellare dei massi colorati che ci impediscono di procedere verso la fine del livello, ma bisogna stare attenti a non farci precipitare addosso massi pericolanti in bilico dopo le nostre trivellazioni.

Ovviamente non è sembrato giusto riproporre il gioco esattamente come ce lo ricordavamo visti i tempi ormai completamente cambiati, e quindi oltre alla versione classica per i nostalgici abbiamo anche una modalità in multiplayer fino a 4 giocatori dove potremo sfidarci a suo di trivellate per arrivare primi nelle nostre mini-competizioni. Un piccolo salto nel passato per un gioco praticamente immortale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>