MotoGP 13, il gioco ufficiale arriva nei negozi

di Redazione Commenta

Lo sviluppatore e publisher italiano Milestone ha confermato il lancio di MotoGP 13 su territorio italiano per piattaforme PC, PlayStation 3, PlayStation Vita e Xbox 360. Il titolo è il videogioco ufficiale del motomondiale 2013 e permette di vivere in prima persona le emozioni di uno degli sport motoristici più seguiti nel bel paese comprendendo tutti i circuiti e i piloti previsti nella stagione di quest’anno, Moto2 e Moto3 comprese. Michele Caletti, game director del progetto, ha commentato:

MotoGP™13 rappresenta un vero e proprio ‘reboot’ della serie. Abbiamo incluso le feature più amate e richieste dai fan strizzando l’occhio alla simulazione più pura che da sempre fa parte del DNA Milestone. Questo è solo l’inizio. Abbiamo in serbo moltissimi nuovi contenuti e sorprese per gli appassionati della MotoGP™. Vogliamo che l’esperienza di gioco sia il più longeva possibile e che i giocatori non abbiamo mai il tempo di annoiarsi.

Le modalità di gioco di MotoGP 13 comprendono Grand Prix, per correre con uno dei piloti dei team ufficiali nelle modalità e circuiti che si preferisce; Championship, modalità utile per testare le proprie abilità di pilota scegliendo di gareggiare in tutto il campionato 2013 nelle categorie Moto3, Moto2 e MotoGP; Instant Race – per una gara immediata; Carrer, una nuova modalità carriera per accompagnare il giocatore nelle emozioni del motomondiale con un livello di immersività, garantiscono gli sviluppatori, senza precedenti; Split Screen – multiplayer locale; Multiplayer Online, per sfidare i propri amici anche in rete attraverso la modalità Grand Prix o addirittura l’intero campionato 2013.

Infine, tutti gli amanti della serie possono scaricare il DLC “MotoGP 13 2012 Top Riders” che permetterà di correre nei panni di Casey Stoner o Valentino Rossi nella scuderia Ducati, portando insomma anche parte della stagione 2012 direttamente all’interno del gioco grazie a 8 campioni dello sport e 4 team/moto ufficiali. Il prezzo del pacchetto è di 400 Microsoft Points o 4.99 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>